fbpx

Starter Plan

Piano pensato per tutti coloro che vogliono entrare all’interno del mondo social e scoprire quali sono i benefici che questo comporta.

Il nostro modo di collaborare si caratterizza per mettere l’azienda al centro della comunicazione e conducendola verso l’obiettivo che ci si prefigge all’inizio della collaborazione. 

Il lavoro inizia con la creazione di una social strategy, ovvero una strategia che permette di capire qual è il prodotto da mettere al centro della comunicazione, qual è il pubblico di riferimento dell’azienda, su quali social è più opportuno parlare e quando pubblicare. 

Creata questa base si andrà a creare un piano editoriale per stabilire quale sarà il tono di voce che si utilizzerà nei post (e che verrà seguito anche dalla stessa azienda al momento in cui risponderà a qualunque messaggio pubblico o privato) e si pianificheranno di conseguenza tutte le pubblicazioni che ci saranno nel corso della settimana. 

Successivo step che consiglio soprattutto per le pagine bloccate da molto tempo oppure appena create, è la creazione di una campagna pubblicitaria al fine di far conoscere il proprio prodotto oppure far sapere al pubblico che esiste una pagina social aziendale.

Il piano si conclude con la nostra massima disponibilità per qualunque esigenza o richiesta.

Starter Plan