fbpx

Pro Plan

Piano pensato per tutti coloro che vogliono un social performante ma che contemporaneamente non vogliono essere troppo impegnati con la moderazione dei messaggi o la risposta ai direct.

Il Pro Plan è indirizzato ad aziende ed attività che hanno già delle pagine attive ma che per come sono strutturate non permettono il raggiungimento dell’obiettivo. 

Il nostro modo di collaborare si caratterizza per mettere l’azienda al centro della comunicazione, conducendola verso l’obiettivo che ci si prefigge all’inizio della collaborazione. 

Il lavoro inizia con la revisione di una social strategy, ovvero di quella strategia che dovrebbe essere già stata costruita al momento della creazione della pagina social aziendale e permette di capire qual è il prodotto da mettere al centro della comunicazione, qual è il pubblico di riferimento dell’azienda, su quali social è più opportuno parlare e quando pubblicare. 
Ma se non l’avete non preoccupatevi, la creiamo noi!

Fatto questo passo si creerà un piano editoriale partendo dall’attività che l’azienda ha già fatto nel periodo precedente

Successivo step che consiglio per aumentare il proprio portafoglio clienti è quello di fare almeno un’attività di sponsorizzazione

Sviluppato questo lavoro sarà nostra premura studiare ed interpretare i dati analytics della pagina e capire quali sono i post più performanti studiare il perchè e quindi adattare passo dopo passo, la comunicazione aziendale. In tutto ciò dalle risultanze degli analytics vi forniremo delle indicazioni che possono aiutarvi nello sviluppo commerciale e nello sviluppo di articoli del blog (nel caso ne avete uno all’interno del vostro sito web), in modo tale da avere sempre l’articolo più interessante per catturare l’attenzione del vostro pubblico.

Pro plan logo